Gli inizi

La squadra femminile nel campionato 2016/2017 è salita sul gradino più alto del podio centrando la prima vittoria nella storia del Venetica Dodgeball. La squadra maschile invece, nel campionato 2017/2018 è salita per la prima volta sul podio ottenendo un meritato terzo posto. Sempre nel campionato 2017/2018 le nostre leonesse non sono riuscite a ripetersi ma hanno ottenuto comunque un importante secondo posto.

Stagione 2018/2019

La stagione 2018/2019 è stata alquanto fruttuosa di risultati per la nostra società. Le Lady Lions ha confermato il loro secondo posto nazionale, anche i Lions hanno consolidato il terzo posto dell’anno precedente; ma la grande rivelazione è il terzo posto della nostra under 16: i Black Lions! Bravissimi ragazzi!

Stagione 2021/2022

Dopo due stagioni annullate a causa della pandemia di Covid-19, il campionato 2021/2022 ha portato un grande risultato alla nostra società: i nostri ragazzi della squadra under 16 hanno infatti ottenuto un meritatissimo secondo posto nel campionato nazionale dopo una combattutissima finale. I nostri giovani “leoncini” ci hanno reso molto orgogliosi!

Stagione 2022/2023

L’ultimo campionato disputato (2022/2023) è stato un po’ particolare per l’intera Venetica Dodgeball. Visto la grande affluenza di nuovi atleti nella società, soprattutto per quanto riguarda la squadra maschile, è stato deciso di presentare al campionato nazionale 2 squadre maschili, i vetarani “Lions” e una squadra totalmente nuova e giovane nominati “Lions Warriors“. L’esperimento è andato molto bene e i risultati si sono visti: i Lions Warriors hanno ottenuto un’ottimo quinto posto, superando di gran lunga squadre più rodate di loro e arrivando a contendersi fino all’ultimo il quarto posto. I nostri Lions invece hanno centrato il risultato migliore mai ottenuto in tutta la decennale storia della Venetica: si sono classificati al secondo posto del campionato nazionale italiano, sono vicecampioni!

Vittoria squadra maschile dodgeball

Per quanto riguarda le nostre Lady Lions invece, il percorso lungo questo campionato è stato alquanto tortuoso ma molto soddisfacente: hanno ottenuto pure loro il secondo posto nel campionato femminile italiano, bissando così il risultato della stagione 2018/2019.

Vittoria squadra femminile dodgeball

Per finire, anche i nostri leoncini dell’under 16 hanno portato a casa un ottimo risultato che porta la Venetica Dodgeball in testa alle migliori società del campionato italiano piazzando tutte e tre le principali squadre al secondo posto di ogni campionato! Un’annata da ricordare sicuramente!

Vittoria squadra bambini dodgeball

Scopri quando si allenano le nostre squadre: clicca qui!