La società

L’associazione Venetica Dodgeball nasce nel 2011 da un piccolo gruppo di amici che, con la voglia di stare insieme e condividere esperienze, cominciano a praticare il dodgeball. All’inizio in modo amatoriale partecipando e organizzando qualche piccolo torneo poi, avendo incuriosito tanti giovani, decidono di partecipare al campionato nazionale indetto dall’Associazione Italiana Dodgeball.

Da allora il Venetica Dodgeball ha una squadra femminile (le Lady Lions), una squadra maschile (i Lions) e una squadra mista under 16 iscritte regolarmente ai campionati nazionali AIDB. La nostra associazione con le seguenti squadre ha raggiunto traguardi molto importanti. La squadra femminile nel campionato 2016/2017 è salita sul gradino più alto del podio centrando la prima vittoria nella storia del Venetica Dodgeball. La squadra maschile invece, nel campionato 2017/2018 è salita per la prima volta sul podio ottenendo un meritato terzo posto. Sempre nel campionato 2017/2018 le nostre leonesse non sono riuscite a ripetersi ma hanno ottenuto comunque un importante secondo posto.

Scopri quando si allenano le nostre squadre: clicca qui!